BUSTO ARSIZIO (VA) – La pallanuoto a Busto Arsizio e “Paglini Store”: un legame che affonda le radici negli anni e che trova conferma nel futuro. Venerdì 22 novembre è stato infatti siglato il nuovo accordo di sponsorizzazione della storica concessionaria del territorio con l’Asd Busto Pallanuoto.
«Ancora una volta – sottolinea il presidente della società sportiva Francesco De Caria – la Paglini sposa il progetto pallanuoto e ribadisce quanto creda nei valori dello sport. Siamo grati all’azienda per aver dimostrato il suo sostegno alla nostra realtà». Realtà che – come aveva avuto modo di sottolineare alla sua presentazione – «con una dirigenza rinnovata e uno staff altamente qualificato vuole portare avanti la tradizione e l’impegno verso l’eccellenza sportiva». Accanto a De Caria, il direttore generale Alessandro De Tursi e il direttore sportivo Rudy Cattino. Coach è Andrea Crespi, responsabile della comunicazione Giuseppe De Masi.
La riconoscenza viene dunque espressa all’amministratore unico Giorgio Paglini e al direttore generale Claudio Grillo, che è stato anche nominato socio onorario dell’Asd Busto Pallanuoto. Da sempre “Paglini Store” è accanto alla pallanuoto con una duplice, e precisa, filosofia: l’attenzione ai giovani e al territorio. Niente sogni astratti e fini a se stessi portando campioni da lontano. Ciò che si è sempre avuto a cuore è piuttosto un cammino costruito con pazienza e sacrifici ma con solidità. In una parola, i valori che fanno parte della storia di Paglini. La società dello scorso anno aveva portato avanti una squadra capace di agguantare i playoff e di sfiorare la promozione. È stato usato – e quest’anno viene confermato – il brand Dacia, perché è quello dedicato allo sport dall’azienda.
La vicinanza di Giorgio Paglini e Claudio Grillo rappresenta una sicurezza che rende più semplice ed entusiasmante il cammino nel campionato di serie C prossimo alla ripartenza, mentre ci si prepara nella piscina di Legnano e nelle amichevoli.
«Stiamo aspettando la pubblicazione del calendario – sottolinea De Caria – e non vediamo l’ora. Intanto Paglini è presente con il marchio Dacia sul nostro kit di abbigliamento e ci impegneremo a veicolarlo. Tra le opzioni che prenderemo in considerazione anche la realizzazione dei video delle partite».
L’anno passato, questo è stato possibile proprio grazie a Paglini Store con Swiss World Tv e ciò ha permesso di diffondere ancora di più questo bellissimo sport, dando la possibilità di entrare in tutte le case.